VACANZEEEEEE

e voi direte dove vai? mare montagna.. collina lago campeggio … invece no me ne sono stata bella bella casa a leggere studiare e soprattutto creare… la mente si ricarica quando utilizzo l’energia per create qualcosa di nuovo … niente mi piace non c’è molto altro da dire e mi sono piaciuta anche le mie vacanze (nonostante impopolari). Tra l’altro abbiamo una novità il blog HobbY di Carta che organizza ogni mese un contest a tema mi ha premiato avevo parteciapto con la borsa gattosa al tema W la SQUOLA) è stata una bellissima sorpresa aprire fb stamattina anche perchè i progetti delle altre erano davvero belli e interessanti … ma mi godo il successo e la possibilità di fare un po’ di shopping creativo scontato.

ora abbiamo cambiato mese e le ragazze hanno proposto un nuovo tema cioè VACANZE … ero talmente galvanizzata dall’aver vinto che ho subito pensato al progetto da preparare … ho pensato che vacanze vuol dire viaggio …anche per chi come me non è andato lontano ma si è accontentato di gitarelle. Viaggio vuol dire spesso automobile…. autostrada …portafogli che non si trovano quando devi pagare occhiali da sole che finiscono chissà dove quando ne avresti assolutamente bisogno…

e allora ho prodotto un portatutto da attaccare al cambio dell’auto e in cui metterci le cose immediatamente utili… una penna , i biglietti dell’autostrada, il celluare , i fazzoletti, il rollino per i peli dle gatto ( a voi sembrerà strano ma spesso salva da pessime figure) gli occhiali da sole eccc tutto a portata di mano …. allora ho cercato una stoffina che andasse bene sulla mia piccoal CElestina (per chi non lo sa è la mia macchina) e guardando ne cassetto della mia complulsione ho trovato lei e niente è stato amore se vi piace votatemi vi lascio il link all’album per vedere le meraviglie che crearanno tutte le crafter iscrivetevi alla pagina e visitate il negozio che è pieno di cose da comprare ahahah

e chissà mi sa che le mie vacanze creative finiranno così… sabato e domenica devo fare altro al massimo mi dedico a procedere con la maglia e portare avanti lo scialle free form

Un pensiero su “VACANZEEEEEE

Rispondi

