Ciao a tutti mi chiamo Monia ho 39 anni e abito in un piccolo paese di montagna che si chiama Cantalupa vicino a Pinerolo in provincia di Torino. Faccio l’infermiera in oncologia dal 2003 … ho una spiccata passione per lo studio e quindi mi piace complicarmi la vita in master o corsi per migliorarmi al lavoro. Amo il mio lavoro perché mi permette di cresce e mi da una visone sul genere umano un po’ differente da quella comune. A marzo ho discusso la tesi per diventare Facilitatore nella relazione d’aiuto sperando di aprirmi nuovi orizzonti ed avventure.
Poichè il mio lavoro è emotivamente pesante e non ho figli ho un sacco di hobby creativi che mi permettono di incontrare interessanti persone in giro per l’Italia (alcune delle quali sono diventate amiche importati) e di trascorrere piacevoli pomeriggi comodamente sul divano… purtroppo ho una certa reticenza allo sport in compenso adoro leggere e ridere…
Ho un marito che mi accompagna da 14 anni , un cane che si chiama Otello che pensa di essere il capofamiglia a causa della nostra totale incapacità educativa e una gatta che si chiama Birba che crede di essere la Principessa Diana …. anzi i tempi non combaciano altrimenti potrebbe essere la sua reincarnazione
Spero che vi piaccia leggere di me in queste pagine e se non avete troppa fretta lasciate un commento questo mi invoglierà a continuare
Mi hai fatto sorridere parlando dei tuoi pelosi!!!
Anche la mia micia si chiama Birba…non so se è colpa del nome, ma ha anche lui un suo modo di atteggiarsi….beh credo tu mi abbia capita!!
"Mi piace""Mi piace"