Senza categoria

44 GATTI IN FILA PER SEI COL RESTO DI DUE


Si unirono compatti
In fila per sei col resto di due
Coi baffi allineati
In fila per sei col resto di due
Le code attorcigliate
In fila per sei col resto di due
Sei per sette quarantadue
Più due quarantaquattro

C’è chi l’ha letto cantando e chi mente ahahhaah.

Un bel titolo intellettuale dopo 4 mesi che non compaio su questi schermi non trovate? non ho fatto nulla in questo periodo? Macchè non sono sostanzialmente rimasta ferma un attimo, ho fatto un sacco di cose interessanti , credo di averne iniziate almeno 4 nuove (alcune le ho anche finite) ma soprattutto ho conosciuto delle anime meravigliose che mi fanno ben sperare nel mondo nonostante le brutture non si risparmino.

Scrivo questo post per ringraziare tutte le persone che ha mi hanno dedicato il tempo (anse solo un minuto) per farmi gli auguri di compleanno, quest’anno ne ho compiuti appunto 44. E come l’ho passata questa giornata? ma ovviamente a Torino con i miei genitori, a spasso per la città in lungo e in largo cercando bellezza in posti dove di solito non andiamo ma soprattutto per occupare una intera giornata … vi basti pensare che il contapassi segnava 31256 passi neanche fossi andata a visitare una citta che non conosco.

Ma che bello è stato passare una bellissima giornata di sole (grazie universo per questo meraviglio ed inaspettato regalo) con i miei genitori? siamo andati in piazza Vittorio alla ricerca di Cioccolatò che era ovviamente dalla parte opposta, ma le leggete voi le brochure? ma quando mai? Siamo stati ai giardini reali ad ammirare scoiattoli ed istallazioni artistiche.

Abbiamo riso, chiacchierato , riso e chiacchierato …. abbiamo ammirato il Teatro Regio, siamo passati in libreria e io ho fatto un salto alla mostra sull’Africa … abbiamo mangiato in un posto dove c’era un all you can eat sabaudo e abbiamo macinato chilometri per andare a trovare le mie amiche di V17 e mentre eravamo li non lo vuoi fare un bel giro ai Murazzi?

e poi un bel giro sul trenino di notte , prima di cena in modo da goderci le luci d’artista già illuminate ….che meraviglia uno dei compleanni più belli di sempre …insomma tornare bambini 3.2.1…..

Un pensiero riguardo “44 GATTI IN FILA PER SEI COL RESTO DI DUE

Lascia un commento