ACCESSORI….

Chi mi conosce lo sa io odio l’abbigliamento costoso o gli accessori costosi. … o meglio sono disposta a spendere solo per oggetti hande made e che quindi sono unici. In questa stagione chi come me fa il pendolare in treno vive la sindrome della colite o cervicalgia paradossa. ….. praticamente ti vengono appena arrivi in treno.

Ho quindi pensato fosse necessario farmi una bella kefia che proteggersi la mia cervicale ma anche oltre… l’ispirazione l’ho  avuta dal cotone Katia che quest’anno ha fatto colori eccezionali (nello specifico CAPRI PRINT) e da Laura Soria che ha ideato il modello…. Mi ha aiutata anche la mitica Fanny del gruppo senza la quale le rifiniture sarebbero state molto più  anarchiche.

Insomma ora ho un capo bellissimo che nessuno può  avere tranne me … spesso quando mi vedono in giro con uncinetto e filato non vengo capita. ..Mi viene chiesto se mi porto il lavoro dietro ma per me élite davvero un modo per stare meglio….

E ora mi metto a leggere per distendersi. .. Stasera ho l’esame di cucina.

Rispondi

