DOVE C’è AMORE C’è CASA

Titolo sdolcinato? Si bhe allora? sai che c’è ho voglia di dolcezza, di bellezza di abbracci e di amore. Perchè? perchè me lo merito e ci penso raramente ma ho deciso di non farlo più. Sono reduce da un fine settimana in cui ho accettato di fare una  full immersion importante in me, nei miei ricordi e nel dolore (onestamente non mi ricordavo che ,le sacche lacrimali fossero così capienti).

Bel fine settimana direte voi… al bivio tra lo Xanax e il rasoio .. invece no mi è esplosa una gioia dentro ed una curiosità nel vedere e trovare chi sono veramente e dove cavolo sono andata a finere che onestamente me ne andrei in giro a chiedere abbracci gratuiti (non che quelli di ieir li abbia pagati , beninteso). Complice una location davvero meditativa

e un gruppo di persone in cui l’amore lo senti veramente uscire da ogni poro mi ritrovo ad aver compiuto passi davvero grandi, ad aver sofferto ma ad aver avuto accanto persone che mi hanno sentita davvero.

Noi siamo abituati a vivere la famiglia come quella biologica ad aspettarci solo da loro l’amore che vorremmo e così ci impediamo di riceverlo dagli altri.

Vivio questa serata Felice e grata a me stessa per aver avuto il coraggio di intraprendere questo viaggio ma anche grata a queste meravigliose persone che mi hanno aiutato a portare quel fardello che mi sembrava impossibile da affrontare…. e come canta L’igabue il meglio deve ancora venire …. preparatevi magari troverò e farò uscire più spesso la bambina ribelle …intanto alcuni passi avanti li sto facendo (per la serie Work in Progress) 13406767_10209827580717016_2270523255503307735_n

e ovviamente grazie all’Associazione Filodoro Psicosintesi lo so che il lavoro non lo fate voi ma ci date il supporto per lanciarci alla ricerca  di risposte)

Un pensiero su “DOVE C’è AMORE C’è CASA

Rispondi

