mamma mia quanto tempo è che non scrivo due righe ui sul blog. Il tempo scorre implacabile ho semrpe mille idee in testa e cento cose da fare ta le mani.

In questo periodo ho cercato di coccolarmi anche un po’ e di coccolare soprattutto le persone cui voglio bene … prime tra tutte la mia sorellina con la quale sono andata alle terme e a fare shopping. 19959071_10213745318538013_8512816362276442080_n

ultimamente la mia diete si è andata a far benedire , io non capisco perchè ho una disciplina di ferro su mille cose ma sulla questione della gestione del peso niente mi va tutto automaticamente alle ortiche.. ora fa pure quel tantino caldo che mi rende impossibile seguire i programmi di ginnastica e quindi niente aspetto che Scipione torni a casa poi ci ripenso. Intanto ho davvero voglia di iniziare mille cose e finire quelle 125 che ho iniziato….

mio marito ha aderito a partecipare con un bachetto con il polline a una manifestazione locale così queste settimane sono trascorse nel preparare abbellimenti per il banchetto e intanto ho fatto un piccolo e nuovo restiling del look ogni tanto ci va e viva i filtri di istagram che ti fan sembrare sempre più gnocca ahahah

20604456_10214004580259394_5489815757291750069_n

Un pensiero su “

Rispondi

