Senza categoria

INCONTRI

E’ parecchio che non scrivo, nessuno di certo sente la mancanza dei miei resoconti epistolari ma oggi ne ho proprio voglia per cui …beccatevi il pippone.

Oggi mi sono presa un giorno di ferie… per una volta il meteo mi ha sostenuta e ho potuto regalarmi una super giornata di relax in centro a Torino girovagando senza meta precisa. Ecco in giornate così sento davvero che le decisioni prese sono quelle giuste e che mi sento in pace con il mondo (forse quello è l’effetto del tiramisù al pistacchio by Berlicabarbis ma non divaghiamo).

Non è proprio vero che non avevo una meta…l’unico posto in cui mi ero proposto di andare è un negozietto che si chiama V17 e si trova in Via degli artisti questo negozio è anche laboratorio …ci lavorano due ragazze che io seguo su IG da un anno (grazie ai saggi consigli di mia sorella). Ogni volta che guardavo quelle stories (oltre a pensare “o mio Dio mi comprerei tutto!!!”) pensavo “ma quella ragazza la conosco…. Complice l’età che avanza …non ero ancora riuscita a collocare quel viso nel mio vissuto tant’è che ho iniziato a pensare che forse mi sbagliavo. Oggi dopo tanto tempo in cui ho rimandato…complice anche il nostro amico COVID ci sono andata…. per prima cosa ero molto emozionata perchè insomma vedere dal vivo un posto che segui su internet da un anno genera delle forti emozioni…almeno per me è così.

Appena sono entrata ho fatto un vero e proprio tuffo nella bellezza orecchini bellissimi, collane meravigliose …anelli che insomma me li sarei presi tutti e vasi che… indescrivibili …insomma praticamente in 20 secondi salivazione come i San Bernardo….

E lì scatta il momento Carramba ….scende Giulia anche lei mi riconosce ma non si ricorda dove ci siamo conosciute e poi….. rivelazione: IN PALESTRA!!!!! Ma che figata mondiale ….. io non riesco a raccontarvi la felicità che mi ha assalito in quel momento … nessuno faccia battute circa l’associazione di me con la palestra …sto vedendo le vostre facce.

Che dire con Giulia ho passato delle ore davvero belle a ridere a chiacchierare , insomma rivederla li a distanza di 10 anni sempre bellissima e felice mi ha fatto sentire davvero benissimo …. e dire che a volte non vogliamo uscire e ci chiudiamo in noi stessi …spesso per risentire quella felicità occorre davvero aprirsi agli altri.

Comunque che dire io come sempre non influenzer nessuno ma in quel negozio ragazzi miei ci dovete proprio andare perchè loro sono stupende e gli articoli che vendono vi faranno fare bella figura anche con i regali più complessi alle presone più esigenti.

Una giornata bellissima che mi ha ricordato quanto gli altri siano davvero importanti.

Quindi DAJE GIULIA e SUSANNA che quei sorrisi possano sempre brillare

PS: ah come dite siete scomodi? abitate fuori Torino? e che problema c’è il loro shop online è fornitissimo e vi consiglio di seguire le loro stories per usufruire degli sconti del venerdì.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...