libri · me · relax

LIBRO 2 /20

Il libro 2 è finito da un pezzo …sono quasi ala fine del terzo, non ne ho scritto nulla perchè non riesco ad essere costante nella gestione del blog e mi pare sempre di dire cose banali e scontate quindi non mi viene da condividerle.

Ma veniamo a noi… il secondo libro è nuovamente di Carrisi ho deciso di continuar eil filone sperando che non me ne scriva un altro tipo tra dee mesi. Come sapete io amo questo autore ma questo libro non mi ha fatto impazzire…non so se è dovuto al fatto che ne ho letti due consecutivamente ma ne ho colto parecchie somiglianze.

In più visto come finiva il precedente, credevo di trovarmi in questo il personaggio di Mila invece nulla è un libro che si può leggere tranquillamente senza aver letto mai altro si suo nel senso che non è collegato a d altri volumi e la storia ha in se tutti i suoi classici argomenti. Come sapete non mi metto a raccontare la trama di questa tipologia di testi eprchè a spoilerare si fa in un attimo ed io lo detesto quindi:

libro scorrevole

ricco di colpi di scena

un po’ pesante questa dinamica dell’ipnosi

ci sono molte cose che ricorrono dagli altri libri .. degli schemi ripetuti insomma

Libro da leggere se non avete mai letto nulla ma se siete un lettore affezionato di quesot autore per me niente di eccezionale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...