E allora quali sono i progetti per questo nuovo anno? è un anno importante, inizia un nuovo decennio, io stessa entro in un nuovo decennio dato che ho compiuto 40 anni proprio da poco.
Quali sono stati i progetti portati a termine che mi ero prefissata al capodanno precedente? Ecco in questo periodo è tutto un proliferare di post su parole dell’anno, pianificazione degli obiettivi di ruote coi tarocchi ecc ecc..
quest’anno ho un’unica certezza voglio vivere in modo pieno le mie emozioni e lasciarmi amare, voglio essere amata e questo dipenderà necessariamente dal lavoro su me stessa , che sto continuando con il percorso di transpersonale che ha proprio l’obiettivo di migliorare la conoscenza di me.
ho anche un sacco di frivolezze; non mancheranno certo le liste di cose da fare tipo:
manuali da leggere , ne vorrei leggere uno al mese
libri da leggere , vorrei arrivare a 24
planning alimentari …l’organizzazione sarà fondamentale
esercizio fisico …quest’anno lo voglio veramente riprendere
ricette da provare , voglio usare i miei preziosi libri di cucina per esercitarmi in cose nuove
fiction da guardare … vorrei fossero meno di quelle del 2019 perchè ritengo mi portnino via tempo importante
progetti di maglia , voglio metter mano seriamente alla scorta di filati e ai lavori che sono già iniziati
progetti di cucito , perché ci tengo troppo
scrivere sul blog in modo più costante…..riprendere a scrivere anche senza l’ausilio di foto ecc
Insomma di certo non abbandonerò le mie liste che tanto aiutano la mia mente a sentirsi soddisfatta ma ho intenzione di dedicare più tempo a me e alla esperienze con le persone che amo. e voi cosa vorreste combinare in questo nuovo anno? Avete idea di come impostarlo? usate degli strumenti particolari?
Voglio godermi al massimo l’affetto e la presenza delle persone che amo e cullare un sogno fino a farlo diventare un progetto e quindi realtà. Auguri a tutti quindi per un anno che vi porti emozioni e soddisfazioni