libri · me · relax · Senza categoria

meglio se mi informo….

Questi sono giorni di rientro, il treno si è ripopolato l’ospedale pure ..per non parlare del traffico in strada (anche se il top si raggiungerà con l’apertura delle scuole e i genitori già incazzati ai semafori). La web sfera inizia già a popolarsi di consigli per pianificare nuovi obiettivi e piovono mille stimoli anche intellettuali. Alcuni hanno ancora l’abbronzatura…altri come me non l’hanno mai avuta … io ho sempre quel colorito pre -autoptico che fa tanto sanitario (non intendo cesso). Ho ancora una settimana di vacanze estive dove non farò una mazza ahahah, no dai scherzi a parte preparerò i vasetti di insalata mista con mia madre… lo so brivido trasgressivo ma che dirvi ognuno si distende come gli aggrada, che io sia strana non è certo una novità; tenetevi pertanto pronti ad un real reportage sulla dura vita della produzione alimentare fai da te; che si fa in fretta a dire Km zero ecc ma con il mazzo che ti fai a volte rimpiangi le verdurine saclà.

meglio se mi informo

Comunque sono partita da qui ma non centra nulla con quello che volevo dire …benvenuti alla fiera della coerenza comunicativa (biglietto omaggio portate un amico) . Dicevo delle buone abitudini … su qualcosa lavorerò pure io perchè diciamocelo il divaning estremo mi è un po’ sfuggito di mano come pure la questione delle serie tv.

Ma soprattutto con tutto questo casino del Regno unito e del nostro Bel Paese mi sono resa conto che non sono abbastanza aggiornata/informata … Non ho certo intenzione di spararmi mille podcast economico-politici per comprendere; anche perchè ne uscirei sconfitta. Ho però deciso di acquistare un quotidiano ogni mattina in modo da leggerlo al rientro sul treno o nei tempi morti in stazione … risultato? mi sta venendo la passione da inserto …. quasi più che per il quotidiano ahahahah. Sicuramente è importante rimanere informati e per me l’informazione visiva proprio non fa presa anzi tende ad infastidirmi, spesso mi infastidiscono proprio le domande dei giornalisti … quind via di carta stampata e vario il più possibile

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...