libri · me

LIBRO 19/19

Quest’autunno voglio leggere la saga del trono di spade …. un po’ perché mi piace il genere un po’ perché credo di essere rimasta una delle poche persone sulla terra a non averlo letto e menchè meno non aver visto la serie TV.

poco caratteristico

Ma bando alle ciance che il libro non è certo uno di quelli… ma sto facendo spazio per potermi ritagliare quella quantità monumentale di tempo…. non ho ancora deciso ma non credo li leggerò consecutivamente a meno che io ne resti assolutamente drogata… cosa possibile data la mia dipendenza dalle serie. Insomma il libro 19 è il primo libro dell’anno bocciato. Solitamente i romanzi della Bertola non mi dispiacciano: tipici romanzi da ombrellone, o comunque da periodo estivo, mi lasciano sempre un po’ di dolcezza sul palato ..stavolta poco.

Simpatica la protagonista, la mitica bibliotecaria Olimpia che si iscrive a questo corso di letteratura per imparare a scrivere un melody …bellissima l’ambientazione… adoro leggere di Torino e attraversarla con i protagonisti ; in questo caso a bordo del mitico 61 . In questo caos però a parte la simpatica protagonista la storia non mi ha proprio convinta e dire che è uno di quei romanzi super pubblicizzati anche da diverse influencer su IG. Diciamo che l’impegno è poco sono 210 pagine circa ma 13 euro per la versione cartacea non li spenderei. Libro da prestito in biblioteca o da ebook come nel mio caso …. niente a che vedere con Biscotti e sospetti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...