libri

LIBRO 17/19

Questi mesi estivi aiutano la lettura specialmente sotto l’ombrellone, devo dire onestamente ovunque trascorriate una vacanza mi raccomando approfittatene per leggere per mantenere i neuroni e la fantasia in movimento. Questo libro è stato davvero una meraviglia…. non so se è dovuto al fatto che una delle protagoniste fa l’infermiera come me e come me in ambito oncologico ma le emozioni che questa storia mi ha trasmesso sono state davvero da urlo.

l’amore ella sua forma più bella

I personaggi mi sono piaciuti tutti anche se ovviamente la mia preferita era la nonna, la storia si svolge attorno a 4 personaggi principali e la protagonista è una ragazza tirata su sostanzialmente dalla nonna che ha cercato di dare alla piccola le motivazioni per guardare al futuro con speranza ed apertura. C’è un bel po’ d’amore nelle vesti di amore materno , amore di figlia, amore di fidanzata e amore per la vita. Ci sono un sacco di riflessioni che si possono fare … non ho amato particolarmente il finale un po’ troppo melenso per i miei gusti ma veramente il libro mi è piaciuto da impazzire anche questo è super consigliato. Onestamente non mi ricordo dove l’ho scovato credo in uno dei mitici influencer culturali che seguo su IG, Che dire assolutamente un acquisto da fare.

In questi giorni la temperatura è bella alta e dormire è davvero difficoltoso, credo che a breve avrò finito anche il libro 18….. adesso scendo a pensare al menù della cena , rigorosamente fornelli free

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...