UN ALTRO MATTONCINO

Un altro mattoncino l’ho messo…. ho iniziato il corso da Facilitatore nella relazione d’aiuto ad Avigliana piena di voglia di imparare delle cose .. ho attraversato quell’anno imparando cose di me che non avevo mai visto e soprattutto a guardarmi con occhi più benevoli.  Ho imparato davvero un sacco di cose ma soprattutto mi sono ricollegata alle mie emozioni e ai miei sogni… mi sono ricordata cosa non voglio essere; che non ho voglia di perdere energie nelle cose in cui non credo e di combattere battaglie sotto il vessillo dell’ideologia.

Sono davvero felice perché mercoledì ho discusso la tesi e conseguito il diploma da Facilitatore:  che felicità chiudere il cerchio di un percorso iniziato; ringrazio davvero le persone che mi hanno aiutato con le interviste ma soprattutto sono stata investita da un grande affetto regalatomi dalla presenza di chi mi ama. A volte lasciamo fuori dalla nostra vita le persone che ci amano perché non vogliamo disturbare o per mille altre ragioni invece condividere questi momenti con chi ci vuole bene perché tutto acquista un senso maggiore e l’amore si tatua nel nostro cuore.

Un abbraccio di cuore a questo gruppo di persone meravigliose che portano nella mia vita luce e calore supportandomi e sopportandomi ma anche accompagnandomi nei momenti di gioia sopportando la mia follia creativa….. un grazie davvero per aver reso questo giorno ancora più speciale. tesi gruppo

 

 

Annunci

2 pensieri riguardo “UN ALTRO MATTONCINO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...