me

NOVITA’ A CASA

Ultimamente ho pensato in diverse occasioni di cambiare casa … pensando per altro a soluzioni diverse a tratti diametralmente opposte…mi piacerebbe una bella cascina dove poter sviluppare i nostri progetti ma anche una casa in città per essere più vicina alla vita sociale — mannaggia  a me che nonostante i mille corsi che ho fatto e sto facendo ancora non riesco a usare la macchina come dovrei perché mi sento sempre inadeguata …

comunque bando alle ciance invece di cambiare casa ho deciso di fare delle piccole modifiche a quella che ho, scelta decisamente più razionale ed economica ahahah.

Durante le mie ferie abbiamo quindi fatto un bel giro da Ikea abbiamo preso un nuovo lampadario, la credenza per mettere in ordine le pentole e le tovaglie e il nuovo lavello per il bagno con tanto di mobiletto e dei simpaticissimi adesivi da muro per la camera da letto … così ho rinnovato il muro senza dover tinteggiare…. per fortuna che mio marito è stato bravissimo a montare tutto quanto. Alcune persone non comprano volentiri i mobili da Ikea io li adoro e per di più ho la loro cucina da 10 anni e non ha avuto mia un problema quindi devo dire che anche qualitativamente hanno sempre soddisfatto le mie richieste ….. e voi che rapporto avete con questo colosso nordico?

 

Un pensiero riguardo “NOVITA’ A CASA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...