Benissimo, sono riuscita a finire questo libro di Lars Kepler e devo dire che mi è veramente piaciuto un sacco 600 pagine mai noiose come sempre i due coniugi mi tengono bella incollata … direi a questo punto ho letto tutto di loro tranne “il porto delle anime” ma onestamente non mi fido a leggerlo ero rimasta troppo delusa da un libro simile…
mi sono piaciuti tutti i personaggi e devo dire che questa volta l’assassino è stato davvero un colpo di scena…. insomma un libro super consigliato e davvero non scontato. Ieri sera guardavo il Kindle… sono davvero indietro con la lettura è meglio che mi dia una seria mossa. E coi che state leggendo.. avete dei generi preferiti o qualcosa che proprio non riuscite a leggere? Io non riesco proprio con gli horror perché altrimenti non dormo la notte e mi annoiano da morire le biografie… ma proprio da ipnosi ahaaha. Buon fine settimana a tutti mi sono portata un po’ di lavoro a casa ma conto di darci dentro e di essere libera stasera e domani per godermi un po’ di relax creativo.
Io impazzisco per i libri di Kate Morton, mi riprometto di leggerne sempre solo uno all’anno d’estate perché mi prendono tantissimo e rimango a leggere tutta la notte! ❤❤
"Mi piace""Mi piace"