FOTOGRAFIE

Io sono un po’ retrò, mi piace la tecnologia e come tutti credo di fare fotografie e selfie con il cellulare abbastanza spesso; mi piace immortalare i momenti felici assieme alle persone cui voglio bene.

Certo però poi mi manca anche il fascino del momento in cui si sfogliano le fotografie a voi no? aprire gli album, sfogliarli raccontare a chi abbiamo di fianco chi sono le persone immortalate con noi o quali sono i posti che abbiamo visitato. Lo so che si può fare la stessa cosa il PC ma non lo so per me ha perso fascino specialmente negli ultimi anni.

fotografie

Ecco perché adesso ho l’abitudine di selezionare le fotografie che più amo e le faccio stampare  …. me le metto belle belle in ordine nell’album oppure nella mia agenda appositamente per ricordare al mio cervello che sono stata felice in quel determinato momento e per farmi tornare il sorriso quando mi sembra ci sia davvero poco da ridere. E voi? tutto digitale o come me non resistete al fascino della foto e del ricordo… io in reatà adorerei avere una polaroid… chissà…

Per stampare le foto mi affido a snapfish sono veloci lavorano bene e sono veloci chissà magari un giorno mi faccio fare un vero e proprio fotolibro intanto compro cornici e decoro la casa con i visi delle persone che mi rendono felici. Ricordiamoci che il nostro cervello spesso si genera dei loop di tristezza e insoddisfazione… avere a disposizione delle immagini che gli ricordano la felicità non può che esserci d’aiuto

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...