TETRIS DOMENICA

Dico una santa verità, anzi sacrosanta… anzi verità assoluta: le domeniche non sono mai abbastanza (questo credo trovi d’accordo chiunque indipendentemente dalle ideologie più disparate). Declino meglio le domeniche sono troppo poche per fare tutto quello che ci bazzica per la mente … non vi dico cosa passa nella mente di noi creative poi (e bada bene per creative non intendo Armani … ma chi come me ama dilettarsi con hobby end craft come si dice in inglese…almeno spero).

Insomma non vi nascondo che io godo come un riccio (nonostante non abbia di questo diretta esperienza) quando riesco ad incastrare tutti gli impegni creando una specie di giornata perfetta…. cioè una super combo di mercatini, amici e creatività cioè roba da jakpot… praticamente torni a casa apri la porta e senti il suono della vittoria.

amiche

Oggi avevo appuntamento con Gisella per andare a comprare la lana per il nostro nuovo progetto … ci cimenteremo con un KAL niente meno di West un bravissimo designer che crea scialli a maglia che ti lasciano di sale…. sia per struttura che per i colori..

ovviamente non potevo di certo lasciami scappare questa occasione… ma la lana giusta non ce l’avevo quindi abbiamo colto l’occasione per andare a trovare la mitica Ivana Battiston al mercato in via don Grioli a Torino. Missione compiuta lane acquistate… anzi già che ero li ne ho prese un po’ di più perché vuoi mica rimanere senza proprio quando esce un progetto perfetto per quel verde li no?

Quindi facciamo un bel giro al mercatino e c’erano un paio di cose che proprio li non ho potuto lasciare cioè una bellissima collana e anello la prima gialla in vetro e il secondo nei toni dell’arancio … assolutamente divini e ovviamente poco appariscenti ….ma che vi devo dire io li adoroooo.

Finito il nostro giro sono andata a pranzo da Enrico per la consueta festa della Madonnina dove ho potuto chiacchierare e rilassarmi con bellissime persone e quindi…. SUPER COMBO ho vinto tutto. Quindi penserete che non ho tutte le rotelle al posto giusto, il che corrisponde anche al vero ma quando hai domeniche così anche il lunedì ti pesa meno… ho detto meno…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...