dove li metto?

da un anno in modo assiduo mi dedico alla maglia … ho scelto di avvicinarmi a questa tecnica in cui mia madre è bravissima grazie alle mie amiche Luisa, Stefania e Paola loro hanno generato in me un bel po’ di sana curiosità.

Come sempre ho iniziato a seguire blog e forum e ho acquistato i ferri del mistero ora mi sono ritrovata con un sacco di materiale sparso per il mondo e allora ho cercato di trovare delle idee su pinterest per dei portaferri. MI sono anche addentrata nel mondo dello shopping online ma alla fine ho deciso di farmene uno da sola… ovviamente moderatamente fucsia

Un pensiero su “dove li metto?

Rispondi

