e passano 5 ore… vado da Luisa and Family e mi immergo in ore di chiacchiere che variano dai problemi esistenziali ai nuovi progetti di maglia … ai sogni delle future attività ali nuovi trucchi da comprare..
mi sono ritrovata con un pezzo di cena nelle sportive e come. sempre con il cuore più leggero e carico d’affetto….che dire come sempre grazie di cuore.
PS: il vanish ha funzionato ajaahhaah
Ps2: siamo fichissime
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Pubblicato da araleslumpblog
mi chiamo Monia e sono piena di sogni e progetti... i più non li racconto a nessuno ..alcuni li condivido altri ancora non li ho scoperti. Amo ricamare, cucire fare uncinetto e da poco ho iniziato con la maglia ... adoro cucinare (tasto dolente epr la mia rotondità) sono una donna costantemente a dieta ... chissà se un giorno o l'altro finirà
Mostra tutti gli articoli di araleslumpblog
Trascorrere il tempo in amicizia è la cosa più bella secondo me.
"Mi piace"Piace a 1 persona
È sempre un piacere 💜
"Mi piace"Piace a 1 persona