Questa settimana è stata piena di impegni …alcuni dei quali fantastici; tipo il blitz fatto con Gisella allo spaccio dei filati ad Avigliana di cui per pudore non lascio taccia fotografica ma sappiate che ormai ho finito i posti in cui mettere lana….). Sono soddisfatta di me perchè sto mantenendo gli impegni presi anche con la tanto odiata ciclette …anzi tra poco mi tocca pure salire. ieri sera mi sono fatta una super pizza lievitata grazie al lievito madre… pizza

che secondo me ha un sapore veramente superiore a quella normale (niente a che vedere poi con quella mangiata in pizzeria). le previsioni del tempo davano neve e non hanno sbagliato mi sono svegliata con un paesaggio da fiaba che io ancora tanto amo. lo so la neve è scomoda sporca e crea problemi con il traffico ..ma chi come me in montagna ci vive con lei non dovrebbe avere un rapporto così conflittuale

quindi stamattina poca voglia di uscire e mi sono messa bellamente a studiare …. colorando un po di pagine bianche e assaporando l’aria profumata dei miei giacinti acquistati in offerta al LIDL la scorsa settimana.

domani pranzo da mia sorella e consegna dei regali di Natale che così per me si prolunga fino a fine gennaio yeaaaa…. vi faccio anche vedere il mio ultimo cappello creato assieme al mitico gruppo fb Social Crochet

cappello-laura

 

Rispondi

