BUON ANNO

e siamo arrivati al 31 dicembre. l’anno scorso a quest’ora avevo fatto già un sacco di resoconti , bilanci e nuovi buoni propositi. il 2016 è stato un anno molto intenso di profonda ricerca e di grandi emozioni ma ancora di troppo lavoro.

ecco voglio che il 2017 sia dedicato alle emozioni e al voler bene, voglio lavorare meno o almeno on voglio più portarmi lavoro a casa, voglio godermi il tempo con i miei cari e i miei amici voglio emozionarmi di più.

alla fine di quest’anno ho cambiato look perché mi piace cambiare perchè nutro la profonda convinzione che la crescita passi necessariamente attraverso il cambiamento.nuovo-look Dal punto di vista degli hobby ho prodotto un sacco e ho finalmente ho imparato a fare la maglia. Come sempre ho iniziato mille lavori e quest’anno ne vorrei veramente terminare alcuni, ho messo mano anche al calendario dell’Avvento  .. non l’ho finito ma mi prometto di non abbandonarlo

ma voglio anche proseguire la strada iniziata con la Psicosintesi e vorrei dedicare più tempo a questo blog –

ma voglio veramente passare più tempo con le persone che amo… auguro a tutti un 2017 che vi porti sempre più vicino alla realizzazione dei vostri sogni e soprattutto tanta salute.

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...