NATALE 2016

Mannaggia anche quest’anno è arrivato il periodo natalizio…come sempre giornata bellissime che non sembra di vivere in montagna e come sempre mille cose da fare.

una piccola differenza c’era però, ho sentito meno forte il mitico spirito natalizio… non chiedetemi perché forse mi arriverà una botta effetto ritardato ma ho dovuto veramente impegnarmi per fare l’albero e le decorazioni… la dimostrazione è che per il primo anno non l’ho addobbato neppure in ospedale… luogo che di solito faccio diventare peggio di Las Vegas

natale2016

ma invece voglio profondamente che l’energia positiva del Natale mi colpisca come un pugno in piena pancia perchè ho estremamente voglia di sognare e di ridere e di essere felice, non solo a Natale certo ma partire da li è estremamente più semplice.

Rispondi

