WEEK END DI KNITTING E YOGA

lo scorso week end ho vissuto un’esperienza davvero meravigliosa. Venerdi son partita in treno con Gisella alla volta di Sirmione per fare un due giorni di corso con Emma Fassio pe creare un suo progetto  maglia e per fare del sano yoga con il maestro Roberto Emanuel.

l’evento si è svolto presso l’hotel Serenella di Sirmione dove conoscevamo già la proprietaria Manuela per la comune passione per il freeform. Io non ero mai stata qui e che dire nonostante il week end non fosse soleggiato ho davvero trovato meraviglioso questo luogo. Consiglio l’hotel sia per la centralità che per la cura che ha nell’ospitalità… per altro io sono una buona forchetta e devo dire di aver mangiato divinamente dalla colazione alla cena…. insomma entusiasta.

incontrare Emma e il gruppo è sta un’,pozione meraviglioso perché imparare insieme e condividere gli spazi creativi crea sempre una condivisione emozionale che troppo frequentemente si sottovaluta. Come sapete io non sono un abile knitter anzi ma ho tanta passione e voglia di imparare… essere li con tutte loro che erano bravissime mi ha dato un sacco di stimoli quindi non vedo l’ora di poter indossare la mia “armonia interiore”.

non dimentichiamo il mitico maestro di odaka yoga, Robero ha anche scritto un libro apposito per i problemi muscolari delle knitter infatti ce lo ha presentato… è stato bellissimo fare yoga tutte assieme guardando il lago e meditare con il suono delle campane tibetane che lui magistralmente suona. Come sempre dal mondo orientale traggo importanti suggestioni che probabilmente tra un po’ di tempo si trasformeranno in qualche interessante intuizione.

15232229_10211413413121835_8160252865935576367_n

Ultima ma non per importanza ho conosciuto Valentina Ferrari e il suo bellissimo mondo di tinture naturali. Mi ha colpito il suo entusiasmo e la sua grande preparazione.. ovviamente mi sono sacrificata e ho acquistato i suoi filati hihihi.

Sono davvero soddisfatta di me e del piacere che mi ha postato questa meravigliosa esperienza… e stavolta niente ritardo coi treni.

 

Annunci

Un pensiero su “WEEK END DI KNITTING E YOGA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...