COMPLEANNO BIS

e niente oggi è il 6 novembre ed ancora si respira ariadi compleanno. Venerdì io e la mia amica Laura siamo andate a Novara a trovare Marta … con l’oaccasione riamo riuscite anche ad incontrare Simona (per una super cena al sushi) e Silvia il sababto per nuove suggestoni creativi e un po’ di confronto esistenziale. ho approfittato per dare a Laura il suo regalo di compleanno perchè ovviamente non riusciamo a rivederci prima della data e direi che il collo ad uncinetto su di lei sta un’incanto.

Marta e Sivlia ci hanno riempito di pensierini come sempre gentilissime e dolcissime e Laura mi ha lasciato di sale con il suo regalo di compleammo per me. eccomi dietro la mia nuova coperta. che dire lei è un mito di perfezione e creatività … adoro tutto quello che nasce dalle sue mani perchè un imperfezione non la fa enppure sotto tortura ahaha e io sono una donna felice un lavoro così da sola non lo saprei fare e chi ama il fatto a mano ne conosce eprfettamente anche il valore economico. grazie ancora perchè mi vuioi bene così come sono…14980608_10211218472168433_6836736109105983074_n

e oggi ho continuato con un bellisismo pranzo in famiglia …. famiglia di sangue e non… la mia amica Gabriella è tale da ben 34 anni …nella mia vita ho fatto spazio a molte nuove anime e lasciato andare parecchie persone ma l’affetto che mi lega a lei è sempre qualcosa di speciale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...