buongiorno a tutti, ottobre è terminato oggi è la festa di Halloween, stasera i ragazzini passeranno per dolcetto e scherzetto … io sarò a cena fuori ..li accoglierà un ringhiante Otello di certo avranno bisogno di un pannolone ahahah.
oggi pomeriggio ho teminato il mio primo lavoro a maglia. chi mi conosce lo sa sono una tipa ostinata che ama imparare … fino a agosto di ques’anno non riuscivo veramente neppure a metter su le maglie. mia madre è bravissima con la maglia , ha provato per anni ad insegnarmi ma come sempre dai genitori non si impara… siamo sempre furi tempo. per fortuna esiste internet e così ho conosciuto il lavoro di Emma Fassio …mi piacciono le cose che fa e il fatto che sappia spiegare in modo molto semplice e comprensibile anche a chi come me fa davvero molta fatica ocn la maglia … e grazie anche all’aiuto della mia mica Luisa con la quale mi diletto e la faccio amattire.
il modello che ho creato si chiama Azzul’s Shawl avevo provato con il rosa che era però miseramente fallito. questo è ancdato decisamente meglio…forse avrei dovuto continuare con le ripetizioni ma come ogni bravo studente dopo un po’ perdo la pazienza e quindi ho fatto esattamente quanto richiesto. ora manca un bel berretto chissà magari presto lo riuscirò a fare anche se in realtà devo ancora terminare la maglia …
Se cliccate sul nome dello scialle andrete direttamente su raverly dolve Emma spesso condivide anche prgetti free.
tra l’altro siete andate sul blog ragazze ago e filo per scaricare la rivista impronte creative? noooo su correte subito .. la mia amica luisa ha anche messo il tutorial per delle paurose tag di halloween
Grazie mi fai arrossire, bellissimo lavoro complimenti 😍 ps. Mi sa che anche il mio pseudo-rosa sarà presto trasformato in qualcos’altro! 😀
"Mi piace""Mi piace"
Auguri ancora
"Mi piace""Mi piace"