week end col …..

…col morto penserete voi invece no (per fortuna per altro) ma con il cagozzo che onestamente non è mai una gran bella compagnia….a sto punto preferisco uno stato di malinconica solitudine leopardiana. Vabbè ne ho approfittato per portare avanti un progetto di uncinetto iniziato mesi fa cioè lo scialle free form.

per fortuna ho anche studiato e ho fatto il cambio armadio, ifatti oggi ci sono 20 gradi …alla faccia del tempismo direi….vabbè vado a finire di mettere in ordnine le cose e le idee occorre che mi dia una mossa che ho un milione di cose in testa da tirare fuori e se non inizio non c’è più  spazio.

Rispondi

