SAN MARINO

Gita in bus a San Marino … mi ero dimenticata quanto questa mitica Repubblica (almeno il suo centro storico) fosse maledettamente in salita. Per fortuna c’è un simpatico trenino che ti porta alla torre 2 e dove si può vedere un’interessante mostra sulle armi antiche…. non ci ho capito una mazza ma era pieno di gente che semprava davvero capirci … il che mi ha sorpreso…notate la mia faccia tronfia sul trenino

abbiamo camminato un bel po e anche qui sono stata contagiata dalla sindorme del turista giapponese.. ho fatto un bel po di foto (complice il panorama mozzafiato (ma almeno mi sono risparmaita l’onta del bastone da selfie che continua a spopolare)

il tempo era bello ma a un certo punto un vento terribile …. ma niente ci farma a noi…. abbaimo continuato il nostro giro fatto le spese del caso e poi siamo rientrati .. apena in tempo perchè poi ha piovuto fino a sera

Rispondi

