IO NON TEMO IL METEO

Alla fine il meteo continua a dare tempo variabile con possibilità di pioggia fino al 50% ma non ci scoraggiamo e decidiamo di andare?

a vedere la prima foto sembrerebbe in camporella invece no…non chiedetemi perchè ma google maps quando lo interrogo mi risponde sempre con strani itinerari naturalisti…. insomma siamo andati alla Mini Italia. quando ero bambina aveno tanto invidiato mio cucgino perchè ci era ndato in gita… stavolta mi sono divertita io

vabbè che dire ci siamo ammazzati dal ridere… ho portato Silvio sui tronchi ma purtroppo ovviamente non ho la foto in formato digitale di questa impresa ma me la sono fatta stampare per ricattarlo in futuro hihih… in compenso ci siamo ammazzati di giri in gondoloa sulla Venezia ricostruita…davvero una bellissima ricostruzione sono stati bravissimi

Rispondi

