INCONTRI CREATIVI

Come sapete… ma anche no…. allora iniziamo dal principio …nel lontano 2009 attraversando un’importante crisi personale causata dai soliti soggetti che sono sinceri e ti dicono le cose in faccia … mi sono rifugiata nel mondo creativo partendo da ciò che mi pareva di saper fare meglio cioè? il punto croce… ho così conosciuto il forum delle ricamine xsp. Ho iniziato a aprtecipare sempre più attivamente e ho conosciuto prima il gruppo di ricmanie Torinesi e poi con il raduno a Roma ne 2010 ho conosciuto un sacco di altre persone … ecco da questo mondo continuo ad attingere e dare amore affetto e stima non tanto come parole buttate lì ma realmente. 20160922_173933

Cinzia e Caterina hanno dedicato un po’ dle loro tempo per venirmi a salutare in albero questo per me è stato molto importante perchè so bene il valore dle tempo e delle mille cose da fare che si hanno semrpe a casa. Grazie davvero, vi voglio bene

Un pensiero su “INCONTRI CREATIVI

Rispondi

