SABATO A CASA

Stamattina mi sono svegliata e c, come daprevisioniil cielo era cupo e piovviginava. Dia ndare al mercato non avevo troppa voglia ma pourtroppo la sbobba non cresce sugli alberi quindi siamo andati a far ela spesa. questa settimana ho gozzovigliato un po’ per blog che sono la mia passione. Io li adoro iblog moolto più di FB dovo ormai la gente racconta di se ma ogni racconto perde di senso appena lo si è scritto. insomma bighellonando in rete mi sono incappata nel blog I pasticci di Alice un bellisismom blog di cucina. Le ricette sono giovani , ben spiegate con differenti livelli di difficoltà e onestamente le fotografie ispirano parecchio. ho proavato a fare i BISCOTTI ALL’OLIO  e sono daverosemplici (ci ho messo 10 minuti a farli) e davvero super buonisismi insomma a prova di pollice nero della cucina. biscotti olio

Non vi metto la ricetta per correttezza nei confronti di Alice, è giusto che andiate a visitare il suo blog cliccando qui e scopriate tutti i suoi meravigliosi suggerimenti. auguro a tutti un buon finesettimana io ho voglia di studiare un po ma anche di andare avanti con la coperta… mi sa che dovrò decidermi. Buona giornata a tutti

Rispondi

