A ME PIACCIONO STRANE…

….che pensate le ferie intendo. sa una serie di spese e quindi la scelta di investire il tesoretto in formazione e attività con amiche (mai soldi furono meglio spesi..vero Gisella e Laura?)  le vacanze di agosto le ho deidcate veramente a me e alle cose che mi piacciono portnado sulla via della perdizione anche lo stakanovista marito.

in primis ho creato un sacco …merito una temperatura davvero gradevole (e detto da em che ho sempre caldo ..) e un sacco di impegni cui non ho saputo dire no ho messo amno a un sacco di lavori

continua la produzione di oggetti legati ai libri per Cantalibri 2016, cui spero partecipaerete perchè davvero si trovano testi molti iteressanti e soprattutto ho rimesso mano alla mitica coperta Sophie … un CAL organizzato nel 2015 da un gruppo FB e di cui mi sono follemente innamorata… perà devo seguire il video per ogni giro … avevo perso interesse ma ora mi è tornata la motivazione. e poi la maglia prosegue lentamente ma prosegue e ho anche inziato uno scialle per allenarmi con il rovescio… ma la foto ve la risparmio per i post futuri

e ho cucinato un sacco con il mio amato grembiulino rosa che fa tanto fashion ….lo so lo so parliamone di questa crinera da re leone … appena torno al lavoro cerco di darci un taglio  perchè davvero non mi trovo più molto …. domani sarà ferragosto il reportage fotografico delle vettovaglie lo faccio domani … vi lascio solo la foto dei pomodori ripieni al forno di cui mi ha fatto venir voglia la mia collega Pia in una delle nostre pause pranzo.

ma soprattutto

ho passato bellissime giornate con persone e quadrupedi cui voglio bene e che mi hanno decisamete ricaricata … un po’ di natura , un po’ di storia  le vacanze stanno finedo per fortuna ne ho ancora una settimana a settembre dove spero il tempo mi accompagni bene come questa settimana dove stranemente non ci sono state alluvioni ne bombe d’acqua …. quasi non ci credo.

Un pensiero su “A ME PIACCIONO STRANE…

  1. Ciao Monia! Ti ringrazio per essere passata dal mio blog, non sai che piacere! Ma lo sai che è da una decina di giorni che ho sempre in mano l’uncinetto??? Sto cercando di imparare guardando i video su you tube 😛 ho visto un paio dei tuoi lavori… sono uno spettacolo!! Magari tu mi puoi dare qualche dritta! Al momento ho fatto una piastrellina (vorrei fare una copertina) e ora sto provando a fare una piastrella a forma di cupcake… aiuto!!
    A prestissimo!
    E buone ferie!
    Alice

    Mi piace

Rispondi

