NUOVE CREAZIONI

la scorsa settimana ho provato a stare senza creare… l’obiettivo era non progettare nulla non iniziare nulla di nuovo oppure iniziarlo con il preciso diritto di smettere quando nona vessi più avuto voglia … risultato … una fatica bestiale ma soprattutto sabato mi sono goduta una giornata meravigliosa con le ragazze dello Stato libero delle catenelle regione piemonte… che abbiamo fatto direte voi? l’obiettivo era creare una rete di catenelle di 40×40 cm per aiutare Laura Soria con un suo progetto autunnale e poi abbiamo riso come matte (consegneremo le reti a Laura al raduno a Modena) . Grazie come sempre alla padrona di casa Cinzia Alessio che ci ha dato asilo (climatizzato) presso il suo negozio. Lei è sempre super ospitale e ha un negozio pieno di tentazioni in cui ovviamente io sono caduta. In più sto entrando nella produzione per il banchetto di Cantalibri che si terrà l’11 di settembre e dove io e Luisa avremo un nostro piccolo spazio. Non demordo con il progetto di maglia ma certo essendo io non proprio filiforme la cosa è bella lunghetta hihih 13592708_10210067586637014_895151182034803353_n

Rispondi

