VOGLIA DI ESTATE

Finalmente é arrivata… La tanto agognata estate. Per fortuna qui a casa mia il caldo c’è ma è anche accompagnato da una bella arietta fresca il che permette almeno di riposare. Da oggi sono in ferie per una settimana, non ho progetti grandiosi se non quello di riposarmi e essere felice. E allora il modo migliore é metter mano a un lavoro creativo e finirlo. Laura Soria é una bravissima designer di uncinetto … Nel modo specifico di free form. … eh già nel mondo dell’uncinetto esistono le designer perché non é una passione per vecchiette sfigate ma un hobby creativo e artistico che va oltre l’idea  (tipicamente italiana) di centrino e tende. E poi esiste pure un free form cioè un uncinetto che utilizzando altri punti oltre a quelli tradizionali crea un mondo 3D da lasciarti di sale… E Laura è  tutto questo è anche di più. .. Una donna piena di energie positive che mette in comune,  energia e passione per questo mondo che trasmette senza che te ne accorgi… insomma io la adoro e quando riesco partecipo ammirata ai suoi corsi ma ancora di più partecipo agli incontri con altre donne che fanno uncinetto e li davvero ci si diverte un sacco. Ora ho fatto una filippica per dire che stamattina ho finito il modello di PONCHO che ci ha proposto è che io ho fatto per mia sorella.
A manualmente abbiamo comprato del cotone grigio e del filato blu lurex da mettere assieme  in modo da dargli più luce… Il risultato é meraviglioso.

image

Non vedo l’ora di consegnarglielo. E ora a tutta birra verso la mia settimana di relax

Rispondi

