W LA” SQUOLA”

L’altro giorno mi aggiravo per blog… lo so è un’attività da perditempo ; ma poi mica tanto per chi è creativo perchè è troppo bello vedere come altre persone vivono la loro creatività… insomma è un po’ un contagio reale tramite il virtuale. Insomma bighellonando trovo il Blog HOBBY DI CARTA : U Signur direte voi già sei sempre lì con mille tavanate in più ci aggiungiamo pure la carta? Anche no… infatti non penso di dedicarmi allo Scrap giusto eprchè davvero non sono in grado di accostare colori ecc in modo così preciso. L’informazione era un’altra.. su questo blog ho scoperto un concorso (CHALLENGE) che è alla nona edizione … bisognava interpetare creativamente la fine della scuola ormai imminente.

Visto che a ben vedere anche io sono una scolara (un po’ vintage è vero ma pur semrpe scoalra) ho deciso di farmi una BAG per il libri (scritto in inglese rende meglio rispetto a borsa per i ilbri no? ahahah quindi ho unito un po’ di tempo di questo wwek end lungo (benedizione), della stoffina gattosa che giaceva li da appenana 5 anni (ancora mi chiedo perchè compro certe stoffe che poi ho paura ad utilizzarle) e della stoffa di lino grezo di ikea… all’ultimo MAnualmente ho pure preso le chiusure magnetiche per borse … e vai è un segno del destino ho pensato e quindi ho aperto il tavolo nella stanza delgi hobby eeeee…. tha dhan!!!!

Chissà probabilmente frustrerò tutti voi per andare a mettere mi piace nell’apposito album su FB .. le votazioni inzieranno il primo di luglio, sarete in vacanza vi lascio in panciolle.

E anche questa mini vacanza è terminata domani è lunedì … ma mi aspetta  un week end fichissimo quindi spero volerà

Un pensiero su “W LA” SQUOLA”

Rispondi

