IL SOLE DENTRO

Oggi mi sono goduta una giornata da film. Un mese fa mi sono accordata con il marito di una mia amica per farle una sorpresa e fiondarmi a casa loro. Da neppure un mese é nata la piccola Cecilia e avevo davvero voglia di vedere il suo visino ma soprattutto quello della mamma e del papà. Una giornata di ferie spesa per l’amicizia che mi ha ridato indietro un’energia bestiale. Che bello l’amore condiviso, la faccia di Dany qua do ha aperto la porta é stata davvero impagabile.  È bello sentire e vivere un po di gioia….basta poco ma spesso non c’è ne accorgiamo e io mi porto dentro questi momenti perché voglio essere consapevole di quanta bellezza mi circonda.

image

image

Ovviamente ho consegnato anche un po di doni per la principessa che mi sono spupazzata un bel po. Grazie grazie davvero perché il sole me lo sono portata a casa. 

Rispondi

