AVRO’ CURA DI TE

Un altro obiettivo del 2016 era anche di riuscire a leggere almeno 24 libri: devo dire che cio sto abbondantemente dentro se aggiungo quelli di natura scolastica e scientifica .. un po meno se conto solo quelli di narrativa.

Intanto ho finito e divorato questo

Avr� cura di te vers invernale_esec.indd

sono in periodo un po’ così, nel quale di certo anche una serie di mie diciamo consapevolezze stanno cambiando e maturando. Alcuni mattoncini stanno prendendo posto nella mia viate e mi pare che tutto si stia rinsaldando … insomma questo libro ci sta a fagiolo indipendentemente da cosa uno pensi dei due autori. A me è piaciuto e mi ha tenuto una piacevole compagnia in treno ora ho ricominciato un libro interrotto di Vitali vi farò sapere.

Rispondi

