MANDALA TIME

Vi posso far vedere oggi questo mio lavoro… Perché solo oggi?
Perché  ho avuto l’onore per la seconda volta di fare da tester per la bravissima designer AIRALI….. geniale nel creare amigurumi ma anche capi di abbigliamento e oggetti decorativi. Io ho interpretato i colori secondo il mio umore attuale (e si vede)

image

i filati usati sono di Ophelia e di Elena Regina (Eatsy shop) ho usato un uncinetto 3 e con la mia mamma abbiamo montato il tutto su un cerchio che poi appendere.
Lo schema é chiarissimo e decisamente rilassante… l’ho  fatto in un pomeriggio e già lo adoro…. Vi consiglio di cercare il suo blog e non la lascerete più

image

Appena riesco dal PC di casa metti i link appositi

Un pensiero su “MANDALA TIME

Rispondi

